ARTICOLO SULLA MODA

Home#Ultime notizie - Forbes, le top model più pagate al mondo


 

Su myluxury.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo della moda. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala la classifica di Forbes 2014 dedicata alle top model più pagate al mondo. In vetta alla classifica, con un patrimonio stimato di 47 milioni di dollari, si conferma ancora una volta (da ben 8 anni) la top model brasiliana Gisele Bundchen.

Ecco un estratto:

La classifica di Forbes dedicata alle top model più pagate al mondo prende in considerazione gli incassi delle regine delle passerelle tra giugno del 2013 e giugno di quest’anno. Ed è interessante vedere che con un patrimonio stimato di ben 47 milioni di dollari, in vetta quest’anno si conferma di nuovo la top model brasiliana Gisele Bundchen, primato imbattibile da otto anni grazie alle cifre da record rispetto alle sue bellissime colleghe, che pur guadagnando tanto, sono ben lontane da quella cifra.

Fonte: Notizia completa sulla moda

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 02/11/2014.
Etichette: moda, sfilate, stilisti, tendenze
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA MODA